News

ISIT dà i numeri… e che numeri!

Il 97% dei laureati ISIT trova lavoro entro un anno, il 66% entro un mese. #isitdifferent davvero!

Una realtà veramente “a misura di studente” dimostra, con i numeri, che piccolo è bello!

La nostra MISSION
Fin dalla nascita la mission di ISIT è stata quella di “formare i migliori consulenti e mediatori linguistici”.
Questo è possibile seguendo passo passo la formazione degli studenti. Solo così le potenzialità individuali possono trovare la loro vera espressione.

QUALITÀ
E' per noi costituita e garantita da alcune caratteristiche che contraddistinguono il nostro Istituto quali:

  • - una struttura all’avanguardia con tecnologie avanzate;
  • - iscrizioni a numero chiuso, con posti disponibili limitati;
  • - corpo docente di livello internazionale;
  • - collaborazione con professionisti che insegnano ciò che fanno!

I NUMERI DEL SUCCESSO
Dalla fondazione si sono iscritti ad ISIT oltre 700 allievi, numero volutamente contenuto, a testimonianza di un’attenzione assoluta alle esigenze di ogni singolo studente.
Abbiamo un dato di “successo accademico” del 25% superiore alla media nazionale: chi si iscrive in ISIT si laurea in ISIT!

LE TAPPE
Dei nostri iscritti, l’89% raggiunge il traguardo della Laurea in perfetto corso di studi a fronte del 68% della media nazionale.
Oltre la metà dei nostri laureati decide di proseguire la propria carriera accademica e lo fa con straordinari risultati: chi è laureato in ISIT, nel 93% dei casi, porta a compimento il percorso magistrale a conferma dell’alto livello di formazione ricevuta.

IL LAVORO
Dopo la laurea in ISIT, chi decide di affrontare il mondo del lavoro, nel 97% dei casi, lo trova entro un anno.  Addirittura il 66% lo trova entro un mese dalla laurea… “dal dire al fare” non è solo uno slogan, è la realtà!

DICONO DI NOI
Abbiamo attentamente analizzato il giudizio di chi, laureandosi, ha passato quasi 500 giorni della propria vita nella nostra struttura; chi, meglio di loro, può valutare ISIT?
Il 52% dei nostri laureati valuta la propria soddisfazione pari a 10 su 10 e il 46% la valuta fra 7,5 e 9,9 su 10.
In sintesi, il 98% dei laureati esprime il proprio gradimento pari a 9,3 su 10, un dato che ci rende orgogliosi ma che non basta e ci sprona a migliorare ulteriormente!